I nostri primi 30 anni!

Uno sguardo al futuro, senza però mai dimenticare le origini e i valori che hanno contraddistinto un trentennio di attività: è questo lo stato d’animo positivo che ci accompagna nel passaggio dal 2023 al 2024. Già, perché proprio quest’anno taglieremo il traguardo dei 30 anni.  Un traguardo importante, che ci dà l’occasione per dedicare qualche riga alla nostra storia.

 

Intercon Story

Era infatti il lontano 1994 quando Intercon ha avviato la propria attività a Rivalta di Gazzola (Piacenza) come terzista di Cadey, azienda famosissima in quel periodo per i marchi Bilboa e Gelcapello. Ripercorrendo le tappe della storia dell’azienda, i primi anni sono stati fondamentali: la ditta, infatti, grazie alla qualità del lavoro, ha acquistato man mano nuovi clienti. “Abbiamo cominciato ad orientarci in maniera decisa verso il settore professionale e, con il passare del tempo, siamo cresciuti. Un passo decisivo è avvenuto nel 2017, quando abbiamo creato al nostro interno una divisione Ricerca & Sviluppo. Grazie all’entusiasmo di un gruppo di giovani promettenti, abbiamo iniziato a sfornare formule sempre più apprezzate dai nostri partner” spiega il titolare Guido Pattarini. Oltre che sempre più varie.

 

Le sfide del 2024

Attenzione al servizio, flessibilità e digitalizzazione: saranno queste le principali sfide che affronteremo in questi 12 mesi, cercando come è nostra tradizione di venire incontro alle esigenze del mercato. Certi che sarà un 2024 intenso e stimolante, auguriamo a tutti Buon Anno!