New division is born
Una nuova divisione Customer Care per Intercon
Il 2024 appena cominciato è un anno molto importante per Intercon. Dodici mesi che coincideranno con il raggiungimento di un traguardo considerevole: I 30 ANNI di attività. Un risultato che abbiamo conquistato anche e soprattutto grazie al costante supporto di clienti, partner e fornitori.
Il cliente al centro
Alla base della nostra crescita, dal 1994 ad oggi, ci sono sempre stati due aspetti: la qualità del lavoro e la forza delle relazioni. Proprio in quest’ottica abbiamo voluto iniziare l’anno con una novità: la nascita di una divisione “Customer Care”, pensata per seguire il cliente dal primo contatto fino all’evasione degli ordini. Il nuovo team interno, che ha il compito di coordinare tutte le fasi di relationship con le aziende acquirenti, sarà animato da tre figure: Alice Pattarini, che seguirà la fase cruciale della Ricerca & Sviluppo, in grado di trasformare l’idea del cliente in un progetto concreto; Giulia Crocie Valentina Chiappini, che svolgeranno la funzione di Account Specialist, forti della loro pluriennale esperienza nella nostra azienda e, in particolare, a contatto con i clienti.L’obiettivo? Quello di rendere i processi ancora più efficienti e in linea con le esigenze del mercato.
Passione ed evoluzione
La passione che si respira oggi nella sede di Intercon, infatti, è la stessa che fin dal 1994 ha sempre accompagnato la crescita, ma il mondo della cosmetica, negli ultimi trent’anni si è evoluto tantissimo. In particolare, il servizio conto terzi lo ha fatto a grandi passi, specie negli anni più recenti e nell’ultimo periodo. Oggi bisogna prestare grande attenzione al servizio, essere flessibili, investire sulla sostenibilità e sulla digitalizzazione. In questo senso, il contatto diretto con il cliente è uno dei segreti per garantire un’offerta di qualità.