Made in Italy da 3 decenni
La tutela del prodotto italiano, finalmente, è legge. Come evidenziato nei giorni scorsi da Cosmetica Italia, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, si è concluso l’esame del disegno di legge per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy, “uno strumento pensato per rilanciare la politica economica e industriale”, partendo “dal sostegno delle eccellenze italiane” e proseguendo “lungo l’intera filiera”.
Orgoglio italiano
Una notizia sicuramente importante e che per noi assume una rilevanza ancora maggiore. Il Made in Italy è una caratteristica distintiva dei prodotti cosmetici che escono dalle nostre linee. Un vero e proprio must per Intercon. In queste righe vogliamo sottolineare ancora una volta l’importanza della filiera italiana e lo facciamo proprio nell’anno in cui la nostra azienda celebra i 30 anni di attività (nella foto il logo che utilizzeremo in tutte le nostre comunicazioni da qui a fine 2024). Un’attività che ha sempre visto nel legame con la nostra Penisola e, in particolare, il territorio piacentino due punti di forza.
I nostri trent’anni
Era il lontano 1994 quando Intercon ha avviato la propria attività a Rivalta di Gazzola (Piacenza): un’attività nell’ambito della cosmetica conto terzi che negli anni è cresciuta, fino a raggiungere diversi ambiti di competenza e un numero consolidato di clienti. Attenzione al servizio, flessibilità e digitalizzazione: saranno queste le principali sfide che stiamo affrontando nel presente e affronteremo nell’immediato futuro, cercando come è nostra tradizione di venire incontro alle esigenze del mercato.