IL CODICE ETICO

Etica e impatto sociale come parametri fondamentali per lo
sviluppo e crescita dell’Azienda.

I VALORI
Fiducia e onestà sono i valori sui quali Intercon fonda le relazioni con tutti gli stakeholder. La costruzione di referenze di alta qualità si basa sulla valorizzazione delle persone, la trasparenza dei rapporti con fornitori, Clienti e competitors, nonché un approccio puntuale e preciso nell’erogazione del servizio.

Rispetto del lavoro e dei tempi, rispetto della filiera e collaborazione in caso di subappalto da parte di un competitor sono gli ingredienti necessari per il raggiungimento di un obiettivo comune: la soddisfazione di tutti i Clienti.
SOSTENIBILITà
Intercon e sostenibilità: un percorso avviato da diversi anni. Già nel 2012, Intercon ha investito su un impianto fotovoltaico da 40 kW, tuttora in funzione, in grado di coprire con fonti rinnovabili una buona fetta del consumo energetico. La scelta di un partner green, Erreci Energia, consente poi alla nostra azienda di fregiarsi del bollino per l’energia al 100% “pulita”.

Siamo consapevoli che la sostenibilità è un pilastro fondamentale per affrontare le sfide del nostro tempo. La sostenibilità ci invita a vivere in armonia con il pianeta, garantendo che le risorse naturali siano utilizzate in modo responsabile e che il nostro impatto sull’ambiente sia ridotto al minimo.
BEST PRACTICE INTERCON

Scopri le buone pratiche che Intercon applica alla sua attività

INTERCON PER LO SPORT

Intercon e Rugby Lyons:
una grande passione e valori condivisi.

Intercon guarda con interesse al mondo dello sport ed è sponsor dei Lyons Piacenza, squadra di rugby che milita in Top10, il vertice dei campionati italiani. Guido Pattarini, proprietario Intercon e presidente della Società sportiva, guida le due realtà con la stessa passione e sulla base degli stessi valori fondanti.