L’estate è finita? Niente paura
E’ questo il momento per intensificare ancora di più la propria beauty routine, in attesa della stagione più magica dell’anno: l’inverno, con le Feste Natalizie e l’arrivo di un nuovo anno. Quali sono le formulazioni su cui puntare nei mesi che verranno? Ne potremmo citare parecchie, ma noi puntiamo, in maniera particolare su 3. Ecco quali:
Crema mani: con l’arrivo dell’inverno è più che mai fondamentale proteggere le proprie mani. Nella formula ideata dal nostro reparto Ricerca & Sviluppo, la profumazione di Tiaré si aggiunge alle note proprietà dell’olio di Riso che,applicato sulla pelle, svolge un’azione calmante, decongestionante e antinfiammatoria.
Crema viso: anche il viso soffre l’arrivo del freddo, ma gli estratti di Ribes nero, Ninfea e The’ Bianco, insieme all’olio di Jojoba, punti cardine della formula Intercon, aiutano la pelle a combattere l’invecchiamento cutaneo e stimolano la protezione contro gli agenti esterni.
Gel doccia: lo sport è un must per mantenere la forma durante i mesi autunnali e invernale. Per questo, una skin-care che preveda la doccia ogni giorno, come d’estate, è fondamentale. Gli ingredienti dei nostri gel doccia, in particolare l’estratto glicerico di prunus spinosa, contribuiscono a rigenerare la cute, che certamente, rispetto all’estate, ha meno occasione di respirare.