Un’offerta sempre più multitasking

 

“Negli ultimi anni il servizio “conto terzi” in ambito cosmetico si è evoluto, e lo ha fatto a grandi passi, specie nell’ultimo periodo storico, contrassegnato dalle ben note difficoltà determinate dal Covid e dalla situazione geopolitica internazionale (allungamento dei tempi di consegna, aumento dei costi del packaging, delle materie prime e dell’energia). Ormai il peggio è alle spalle, ma d’altra parte l’evoluzione sta mostrando i suoi frutti.

 

I punti cardine dell’offerta

Attenzione al servizio, flessibilità, sostenibilità e digitalizzazione, ormai, sono veri e propri diktat. Così come lo è la specializzazione in vari ambiti, che contraddistingue l’offerta di Intercon. Il fatto di poter gestire in casa – nella sede di Rivalta di Gazzola incastonata nel cuore dei colli piacentini – le commesse dalla A alla Z, a partire dall’ideazione, grazie alla presenza di una divisione Ricerca e Sviluppo, fino ad arrivare alla spedizione del prodotto finito, consente infatti di aumentare costantemente nel tempo gli ambiti di offerta.

 

Take care of yourself

Dall’haircare – shampoo, balsami, maschere, gel, olii, lozioni – allo skincare – creme, sieri e latte viso, olii, scrub, maschere -, dal bodycare – gel doccia, bagnoschiuma, docciaschiuma, creme corpo, creme mani -, fino agli idroalcolici, alla profumeria e all’intimate care: sono tanti e trasversali i settori di competenza di Intercon.Un servizio conto terzi davvero multitasking che, come detto, grazie al lavoro divisione Ricerca e Sviluppo, è in continua evoluzione.