Meet Intercon
Meet Intercon: la forza del team
Un’azienda non è fatta solo di servizi. Un’azienda non è fatta solo di offerte economiche. Un’azienda non è fatta solo di numeri e bilanci. Un’azienda, prima di tutto, è fatta di persone: uomini e donne che si impegnano quotidianamente nell’innovare e nel trovare soluzioni per soddisfare le richieste dei clienti.
Una convinzione che da sempre è parte integrande del Dna di Intercon.
Meet Intercon
in quest’ottica abbiamo pensato di “farvi incontrare” sui nostri canali di comunicazione, compreso il sito, i principali volti della nostra società. Dalla direzione, ai responsabili delle singole divisioni. La rubrica, per questo motivo, prende il nome di “Meet Intercon”. Perché siamo convinti che solo dall’incontro e dal confronto tra le persone (da una parte noi, dall’altra voi fornitori e clienti) possano nascere le idee migliori.
Gioco di squadra
Cominciamo, ovviamente, con i due volti di riferimento dell’azienda: il titolare, Guido Pattarini, e l’amministratore delegato, Aristodemo Bonetti. Proseguiremo nelle prossime settimane con gli altri responsabili delle divisioni. In questo modo, con le loro foto e le loro dichiarazioni, vogliamo “farvi sentire” l’azienda ancora più vicina.
D’altra parte, come sottolineato dal suo titolare, “Intercon negli anni si è evoluta di pari passo al suo business, puntando sulla forza del team. Oggi bisogna prestare grande attenzione al servizio, essere flessibili, puntare sulla sostenibilità e sulla digitalizzazione”. Obiettivi che possono essere raggiunti soltanto con il gioco di squadra.